MERCOLEDÌ ORE 11.11 P.M.: MEDITARE IN CONNESSIONE

I Maestri Ascesi ci hanno chiesto di dedicare uno spazio settimanale a una meditazione attraverso l’ascolto di un brano musicale.
Il mercoledí sera, giorno consacrato a Mercurio, il messaggero di Luce, affinché la meditazione abbia la maggior risonanza possibile; alle 11.11 di sera, perché sia l’Uno a guidarci.

Si tratta semplicemente di rilassarsi e all'orario indicato ascoltare il brano segnalato. In quel tempo magico ci connetteremo a un codice di Luce di sesta dimensione – 1 1 1 1 1 1 4 – che sarà sufficiente ripetere 3 volte, sussurrandolo con intenzione e centratura, all’inizio dell’ascolto. Avvertiremo chiaramente una guida energetica informazionale a distanza, quindi non occorre altro intento che quello codificato nel codice: servire la Luce.
Concluderemo l’ascolto pronunciando questo semplice comando:
Per il Piano della Luce sulla Terra”.

Sotto la guida dei Maestri e delle Schiere Celesti daremo vita a un’entità energetica molto forte. Ascoltiamo il corpo fisico e ci renderemo conto che questo appuntamento settimanale rigenererà il nostro corpo, porterà pace alla nostra mente e darà forza all’anima. Ogni settimana verrà pubblicato il titolo dedicato.
Appuntamento a mercoledì, dunque, per una meditazione in Luce Vera.

Prossimo appuntamento
mercoledì 26 luglio 2017
Inizio ore 11.11 serali
Il brano selezionato per la meditazione musicale di questa serata è:
YOUR LOVE (Once upon a time in the West) - Ennio Morricone e Dulce Pontes
Chi lo desidera ascolterà la canzone 2 volte consecutive.
Alle 23.11 precise ascolteremo il brano in connessione. Ricordiamo di ripetere 3 volte il codice 1111114 all'inizio dell'ascolto e di dare il comando "Per il Piano della Luce sulla Terra" al termine.
 
Puoi trovare la canzone
su YouTube