I ritiri

Sono occasioni uniche per accelerare il risveglio della coscienza di sé. Hanno una durata di due, massimo tre giorni, generalmente in occasione dei fine settimana o di date rilevanti sotto il profilo energetico.
Ogni Ritiro affronta una tematica spirituale importante che richiede più giorni di lavoro per essere trattata in modo esaustivo.
Le pratiche svolte spaziano da meditazioni a esercizi spirituali con il respiro, da passeggiate nella natura in stato di presenza all'applicazione di vere e proprie opere magiche.
Il ruolo della Madre Terra e del Sole è cruciale, quindi si svolgono prevalentemente all'aperto, condizioni climatiche permettendo. Le sedi ideali sono luoghi ove una natura ancora vergine garantisce la possibilità di rilassarsi, lasciare andare i pensieri e trovare un contatto con gli elementi naturali Fuoco, Acqua, Aria e Terra, necessari per ottenere l’equilibrio magico ovvero uno stato di perfetta centratura sul piano mentale ed emozionale.
L'armonia che si forma solitamente nel gruppo e l'energia condivisa consentono di ottenere risultati che singolarmente sarebbe molto più difficile conseguire.

I viaggi internazionali

Hanno una durata variabile, dai dieci giorni alle due settimane, e lo scopo di portare a confrontarsi direttamente con le più alte frequenze disponibili sulla Terra in luoghi magici, di grande potere spirituale. A inizio 2014, per esempio, in India ad Arunachala abbiamo condiviso un'esperienza straordinaria lavorando con le energie di Shiva sulla montagna a Lui consacrata, per poi trasferirci ad Auroville per meditare di fronte al cristallo del Matrimandir, programmato con le frequenze ascensionali di quinta dimensione.
Questi viaggi sono un’occasione di profonda metamorfosi attraverso purificazioni, ridefinizione del Sé e la possibilità di confrontarsi con i propri limiti. La bellezza naturale delle mete scelte ispirano un trasporto mistico spirituale e garantiscono all’anima un senso di totale appagamento.
Il prossimo viaggio sarà nel Sud-Ovest degli Stati Uniti e comprenderà i luoghi esoterici più potenti del continente nordamericano: Grand Canyon, Monument Valley e Monte Shasta.
La data ci verrà comunicata dai Maestri Ascesi quando sarà necessario svolgere un'opera di attivazione e potenziamento di quei magnifici portali energetici.

Curiosità

ALCUNI DEI LUOGHI PIÙ
ENERGETICI DELLA TERRA

Dolomiti - Italia

Isola La Maddalena - Italia

Assisi - Italia

Castel del Monte - Puglia, Italia

Santuario Monte Sant'angelo - Puglia, Italia

Sacra di San Michele - Val di Susa, Italia

Isole Svalbard - Norvegia

St. Michael's Mount - Cornovaglia, Gran Bretagna

Stonehenge - Gran Bretagna

Isole Skellig - Irlanda

Mont Saint-Michel - Francia

Saintes Maries de la Mer - Francia

Santiago di Compostela - Spagna

Piramidi bosniache - Bosnia

Monte Athos - Grecia

Santuario Isola di Symi - Grecia

Petra - Giordania

Piramidi - Egitto

Gerusalemme - Israele

Monte Carmelo - Israele

Monte Shasta - Stati Uniti

Monument Valley - Stati Uniti

Grand Canyon - Stati Uniti

Sedona - Stati Uniti

Sierra Nevada - Stati Uniti

Appalachi - Canada e Stati Uniti

Machu Picchu - Perù

Lago Titicaca - Perù e Bolivia

Torres del Paine - Cile

Isola di Pasqua - Cile

Lhasa - Tibet

Annapurna - Nepal

Angkor Wat - Cambogia

Bodh Gaya - India

Arunachala - India

Matrimandir - Auroville, India

Sorgenti del Gange - Himalaya

Monte Kailash - Himalaya

Uluru (Ayers Rock) - Australia