PERCORSO LO SPLENDORE DI BINAH

 

In questo magico percorso – Lo Splendore di Binah, legato all’omonimo libro di prossima uscita edito da Anima Edizioni – trasmetteremo conoscenze avanzate di Magia Bianca Kabbalistica e Cristica. È un percorso tenuto dal Maestro Asceso Gesù il Cristo, ove verranno ripercorsi alcuni insegnamenti evangelici interpretati alla luce della saggezza esoterica di un Cristianesimo che i più ignorano.
Gesù il Cristo condividerà nuovi insegnamenti per i tempi attuali, volti a potenziare il nostro Sé superiore per poter accogliere la sua seconda venuta nel cuore di ognuno di noi.
Apprenderemo la tecnologia interiore per creare e potenziare corpi sottili superiori in ogni Sephirah, imparando a risalire l’Albero della Vita attraverso il superamento di numerosi portali, accompagnati dalle nostre intelligenze cellulari che ci seguiranno come un esercito obbediente e disciplinato alla conquista delle meraviglie celesti.
I benefici di questo lavoro sono semplicemente indescrivibili. La Magia è intorno a voi, e vi sta cercando.
Attivare i tre corpi animici corrispondenti alle Sephirot del triangolo etico e creare i tre corpi spirituali superiori che riposano come puro potenziale nelle 3 Sephirot del triangolo metafisico permette la manifestazione dei poteri Cristici, come la capacità di guarigione operando miracoli, il potere sulla materia di un cuore colmo di un immenso amore divino.
Questo percorso ci accompagnerà per 10 incontri a cadenza bimestrale per dare il tempo di praticare gli esercizi e le meditazioni trascendentali necessarie a sviluppare le basi della Magia Cristica. Essere a immagine e somiglianza del Padre e della Madre divini, riconoscendosi e operando come Il Figlio, è l’obbiettivo principale di questo percorso nel quale verrà conferita la conoscenza iniziatica che permette di esprimere un grande potere luminoso.
Il Cielo ci ama! 

 

 

Questo percorso si terrà a Bologna e inizierà domenica 22 ottobre 2017.
Raccogliamo già le iscrizioni.