PERCORSO SULLE LEGGI DIVINE

Il percorso è composto dai corsi Illuminazione del Sé e Le leggi divine della Temperanza, del Dono e della Grazia nella Luce di Chesed.

Illuminazione del Sé è strettamente connesso all’amore cosmico, basato sulla conoscenza del Gioco e delle sue regole codificate nelle leggi divine, e ci consente di scoprire come trascendere l’Illusione per riposare nell’Essenza, grazie al potere luminoso che solo la conoscenza delle leggi che regolano gli aspetti più densi della vita ci può conferire. Conosceremo le leggi del Karma, del Ritmo, della Misura e dell’Armonia, imparando ad affrancarsi dalle più severe rivendicando l’azione di leggi amorevoli e convenienti.

Le leggi divine della Temperanza, Dono e Grazia nella Luce di Chesed, suddiviso in tre incontri, ci insegnerà la potenza delle leggi divine superiori e come evocarle in sostituzione delle leggi automatiche che regolano la vita e le limitate possibilità degli individui che si identificano con la propria personalità.
Compiere miracoli utilizzando le leggi divine che regolano il Gioco nelle più alte frequenze è un immenso potere spirituale di cui per troppo tempo abbiamo ignorato l’esistenza.
Occorre solo un cuore puro e misericordioso, illuminato dalla forza di Chesed… lavoreremo per ricordarci di averlo sempre avuto.
Il tempo dei miracoli è giunto, nella consapevolezza che sono la semplice conseguenza dell’applicazione di leggi sublimi come quelle della Temperanza, del Dono e della Grazia.

La conoscenza di queste leggi ci consegnerà le chiavi del Regno celeste.