LA MANO ATTIVA - TERZO LIVELLO
(accessibile solo a chi ha già frequentato il primo e il secondo livello)

 

Programma spirituale

Il terzo livello del percorso comporta una notevole accelerazione nello studio e nella pratica delle quattro forme di Magia: Magia degli elementi naturali, Magia Evocatoria, Magia Kabbalistica e Magia Cristica. Condivideremo procedure di Purificazione e tecniche di Santificazione. Impareremo a creare talismani di grande potere, ma soprattutto renderemo il nostro stesso corpo fisico un talismano grazie a esercizi per condensarvi la Luce. Lavoreremo sulla proiezione degli elementi naturali con il sistema deduttivo, per trascendere il limite della conduttività biologica delle energie e riuscire a ottenere effetti palesi sull’ambiente e sulle persone che ci circondano. Creeremo uno speciale condensatore fluidico con il nostro genoma, caricato con Forza, Luce e diversi intenti rigenerativi per il corpo biologico, in modo da avere una riserva inesauribile di potere luminoso cui accedere nei momenti di debolezza.
Impareremo a operare con il Sigillo di Salomone per sottomettere e dominare le entità demoniache, approfondendo l’operatività negli esorcismi, quanto mai necessaria ai giorni nostri.
Lavoreremo con la sfera di Cristallo per imparare l’arte della Divinazione, e impareremo a estromettere i corpi sottili nell’ambito della Magia Cristica.
Entro il termine della formazione sapremo come essere abitati dalle schiere celesti e operare con gli Angeli dell’Amore dell’Arcangelo Gabriele. Avremo inoltre chiarezza rispetto a quale specializzazione magica approfondire con maggior dedizione per giungere celermente a risultati tangibili.