LA MANO ATTIVA - SECONDO LIVELLO
(accessibile solo a chi ha già frequentato il primo livello)

 

Programma spirituale

Creeremo un’individualità magica, un alter Sé animico sul quale condensare in memorie tutte le pratiche esoteriche più avanzate, in modo da essere operativi in completa sicurezza e massimizzare l’efficacia delle pratiche magiche.
Approfondiremo la maestria degli elementi naturali per imparare a generare i plasmi Ob e Or della tradizione Kabbalistica, che operando a livello elettromagnetico plasmano efficacemente ogni realtà.
Condivideremo un’efficace procedura di esorcismo, per pulire i nostri corpi sottili e operare sugli altri.
Apprenderemo come creare la nostra bacchetta magica e tracciare il cerchio sacro per l’evocazione delle potenze angeliche e dei Geni planetari, che impareremo a conoscere grazie alla teoria di Kabbalah Bianca.
Svolgeremo un’opera essenziale di spiritualizzazione del corpo fisico, lavorando con la Luce e attivando il DNA intronico, per essere in grado di gestire il delicato processo dell’evocazione di entità spirituali, base della Magia evocatoria.
Impareremo a creare entità che opereranno a livello mentale, emozionale e fisico, per servire l’iniziato e portare a compimento il suo volere. Genereremo condensatori fluidici per sviluppare doti di chiaroveggenza e chiaroudienza, necessarie all’iniziato per svolgere al meglio l’operatività magica.
Getteremo le basi per le iniziazioni necessarie a poter assurgere al ruolo di Profeti (dopo lunghi anni di formazione interiore), imparando il significato e il potere dell’arte profetica e il suo ruolo nel confronto esoterico fra Luce e ombra.
Consacreremo il nostro servizio all’umanità imparando a evocare gli Angeli e i Geni planetari per porli al servizio del Piano della Luce, sintonizzandoci con l’onda vibrazionale di ascensione del pianeta Terra, emanata dalle Pleiadi, che attende di essere incarnata ed espressa su questo piano.
Si tratta di una notevole accelerazione nel percorso di Illuminazione proposto dal percorso, caratterizzato dalla rivelazione di tecniche di Magia e Teurgia riservate agli iniziati. A tal fine poniamo l’accento sul lavoro spirituale, riservando alle escursioni il ruolo di supporto che è loro congeniale.

 

Prossime date
  • La Mano Attiva - Residenziale di 2° liv.
    Dal 05 al 12 agosto 2017
    Corvara (BZ)
    dettaglio