LA MANO ATTIVA - PRIMO LIVELLO

 

Programma spirituale

Affronteremo diverse argomentazioni: dal mito di resurrezione di Iside, Osiride e Horus, a insegnamenti Cristici sulla volontà, l’amore e il potere della Luce. Presenteremo i parallelismi e le differenze tra la via occidentale e quella orientale, utilizzando il meglio di entrambe. Giungeremo a un rapido equilibrio del maschile, del femminino e degli elementi naturali, con cui impareremo a svolgere scambi a livello energetico vibrazionale. Ermete ci formerà sui principi creativi, le fasi dell’Opera Alchemica, gli stadi di espressività animica secondo la Kabbalah, le basi del lavoro con i codici numerici e le lettere dell’alfabeto ebraico.
Gesù il Cristo condividerà potentissime respirazioni come strumento rapido di ascesi coscienziale.
Parleremo di creazione, di cosmologia, dell’essenza di questo universo, della Magia celata in cielo dalle stelle e soprattutto delle potenzialità di un umano che attivi la propria ghiandola pineale, per schiuderci le porte all’Illuminazione.
Oltre a numerosi esercizi come le visualizzazioni e le respirazioni condivideremo l’arte della meditazione e ne getteremo le basi. Tutto ciò come preparazione all’attivazione del DNA che porterà la ghiandola pineale a risvegliarsi in uno stadio successivo in relazione al grado di consapevolezza di ognuno.
Impareremo a viaggiare nelle linee temporali future, come fece Leonardo da Vinci, grazie alla visualizzazione creativa che ci permetterà di incorporare un flusso informazionale proveniente dal nostro futuro illuminato.
Questo e molto altro in un programma di autentico risveglio e forza del Sé divino.