Videocorsi

In collaborazione con Anima Eventi abbiamo realizzato dei corsi in formato video
comodamente acquistabili online.

HARRY POTTER: LA MAGIA, I QUANTI E LE EMOZIONI
Vivere la magia della trasformazione
Videocorso di Emiliano Soldani ed Erica Poli. Anno 2016
HARRY POTTER: LA MAGIA, I QUANTI E LE EMOZIONI guarda il videopromo acquista il videocorso

L’immaginazione è uno dei principi della magia. È la capacità di vivere una immagine olografica attraverso tutti i cinque sensi, per attirarla nella realtà.
Il videocorso è un approccio integrato al mondo di Harry Potter, nel quale scienza e alchimia si intrecciano e dialogano, per vivere una giornata di trasformazione interiore che non si potrà non definire magica.
Nella saga di Harry Potter sono molti gli spunti che riflettono temi della psicologia emotiva come temi della fisica dei quanti applicati all’anima…


IL QSE INCONTRA LE NEUROSCIENZE
Videocorso di Emiliano Soldani ed Erica Poli. Anno 2016
IL QSE INCONTRA LE NEUROSCIENZE guarda il videopromo acquista il videocorso

Fisica e neuroscienze ci conducono nelle pieghe più sottili dell’espansione di coscienza e ci offrono la spiegazione di come poter giungere alla co-creazione della realtà e alla guarigione. In accordo alla tecnologia interiore QSE, confermata dalle scoperte nell’ambito delle neuroscienze e della fisica teorica a esse applicata che avvalorano il primato della coscienza e della mente nel plasmare il corpo fisico, impareremo a navigare nel campo di Coscienza atemporale, selezionando i potenziali futuri da portare nel presente per interagire con l’intelligenza cellulare e la rete neurale, ripristinare uno stato ottimale di salute e rivendicare la forza creativa dell’anima.


LA TRASFORMAZIONE DELLA REALTÀ
Le informazioni dei codici solari di sesta dimensione
Videocorso di Emiliano Soldani
LA TRASFORMAZIONE DELLA REALTÀ guarda il videopromo acquista il videocorso

Impariamo a trasformare la nostra realtà quotidiana lavorando con i codici solari di sesta dimensione condivisi e a celebrare il Piano della Luce, comprendendo cosa il campo può e vuole manifestare a livello pratico nelle nostre vite, armonizzandoci a esso e servendolo per sperimentare una felicità mai neppure sognata. Il corso affronta lo studio del campo di informazioni per capire come tutto sia stato manifestato a partire dai codici che lo pervadono, analizza il linguaggio con cui l’intelligenza divina gestisce e programma la realtà all’interno del campo e via via affronta il ruolo del Sole, del Centro Galattico e dell’uomo nel meraviglioso gioco cosmico.


L’ATTIVAZIONE DELLA PINEALE
Chiave per il risveglio della coscienza per sviluppare maestria del corpo emozionale e mentale
– Iniziazione all’energia della Madre Terra – La co-creazione delle anime – Iniziazione all’energia del Sole – Sia Luce vera! Videocorso di Emiliano Soldani
L’ATTIVAZIONE DELLA PINEALE guarda il videopromo acquista il videocorso

Quattro incontri in un percorso di consapevolezza volto a sviluppare la maestria del corpo emozionale e mentale per imparare a esprimere la nostra potenzialità divina e ad affrontare e vincere le sfide di questo tempo. Attraverso la tecnica per attivare la pineale, la ghiandola che custodisce la chiave per il risveglio della coscienza, capiamo come gestire le risposte emozionali agli eventi spiacevoli del quotidiano. Verso una perfetta centratura, un sano equilibrio psicofisico, la capacità di rivendicare il diritto divino a felicità, abbondanza illimitata e relazioni amorevoli e lo sviluppo delle capacità Esp che possediamo naturalmente. Molto utile, per energizzare il lavoro con le matrici di quinta dimensione, a chi pratica l’arte del QSE.