Corso
SIR - La Forza del Sole

 

Ultimo passo del percorso di Maestria del Sé è La Forza del Sole, coronata dalla potenza della tecnica SIR, acronimo di Sun Illusion Release.
Dopo aver interiorizzato la qualità vibrazionale del lavoro QSE, con il suo bagaglio di conoscenza nell’ambito della fisica quantistica applicata alla creazione consapevole di realtà, possiamo approcciarci a un lavoro spirituale più avanzato, il cui fine è offrirci una tecnologia interiore di Magia Bianca volta a trasformare il nostro corpo biologico attivandone il DNA e interagire con il mondo per spiritualizzarlo.
Il termine Magia non vuole richiamare la superstizione ma riferirsi al fatto che l’odierna fisica, nella ricerca di una mitica teoria del Tutto che spieghi il funzionamento dell’Universo a livello macrocosmico e microcosmico, sta gettando basi di conoscenza empirica che rendono inattaccabili le verità spirituali dei Maestri, tramandate nella saggezza della Kabbala e negli scritti esoterici della Fratellanza Bianca.
Magia quindi è la conoscenza delle leggi fisiche per poterle usare a vantaggio nostro e dell’umanità.
La base teorica di questo lavoro spazia allora dall’astrofisica, con l’approfondimento dell’interpretazione cosmologica dedotta dalla teoria delle Superstringhe, alla biologia molecolare dell’epigenetica, per scoprire come attivando il DNA l’umanità possa abbracciare l’avvento della superconsapevolezza dell’umano risvegliato e immortale.
In un’analisi dell’epigenetica di frontiera, sommata alle rivelazioni delle ultime scoperte di neuroquantistica – novella branca della scienza che vuole fondere il sapere delle neuroscienze con le ultime teorie quantistiche – daremo dimostrazione dell’assunto primario sul quale si fonda questo corso: esiste un Sole di antimateria, dal quale emana energia positronica, in grado di interagire con il nostro DNA per attivarne le qualità Cristiche già codificate nella sua parte intronica connessa al futuro.
Noi esistiamo in un campo di informazione strutturato dalla luce stellare che diviene suono, ma esistono molti tipi di luce: se la luce del nostro Sole informa la scena del Gioco determinandone la classica struttura spaziotemporale con il flusso del tempo che tutti conosciamo (passato, presente, futuro), il Sole di Iside emana una luce diversa, che veicola potenziale quantistico e ci permette di viaggiare nel tempo per osservare e diventare il nostro futuro.
La Forza del Sole è la forza dell’unione della luce dei due Soli, in un cuore spiritualizzato nella purezza del sentimento di amore incondizionato che consente la nascita interiore del Sole del Cristo, intendendo quest’ultimo come la coscienza de Il Figlio, perfetto archetipo Adam Kadmon dei nostri genitori celesti.
Semplificando al massimo, si potrebbe dire che la tecnologia SIR2 è una meditazione dinamica in cui il corpo fisico si sincronizza alla forza dei Soli per unirne le energie in un Sole Radioso interiore, che illumina le cellule inducendo mutazioni spontanee del DNA volte a esprimere l’ipercomunicazione (la comunicazione cosciente con il campo di coscienza ed energia al quale i nostri cuori e cervelli sono connessi), ma soprattutto la possibilità di avere maestria dei principi energetici creativi che permettono una completa maestria del Gioco e della nostra esistenza.
La tecnologia interiore SIR ci permette di disconnettere la mente dall’azione di questo unico Sole, lasciando andare l’illusione vincolante dell’essere il frutto del nostro passato, gestiti dalla legge karmica di Corrispondenza che in tali condizioni regola ogni aspetto del nostro quotidiano limitando la nostra possibilità di espressione animica.
Per giungere a questo scopo la tecnica SIR1 lavora sul cervello, massimizzando le connessioni sinaptiche fra i due emisferi, mentre la tecnica SIR2 ci dona l’opportunità di diventare un Sole Cristico, in equilibrio fra due casualità formative, in grado di essere il frutto del nostro futuro.
Questo lavoro intensivo richiede la previa frequentazione del corso QSE, poiché è impensabile poter iniziare un cammino saltando il primo passo.
La Forza del Sole rivela una conoscenza che trasformerà completamente la vita di coloro che vorranno accoglierla, poiché il tempo dell’avvento di una superconsapevolezza Cristica illuminata è adesso.