Corso
QSE Quantum Solution Energy Evolution

 

Il QSE Evolution è una tecnologia interiore dedita a conferirci maestria nella creazione di eventi quotidiani, prerogativa essenziale di ogni individuo risvegliato che si identifica con la propria anima.
L’arte QSE Evolution nasce per donarci uno strumento di sintonizzazione sulle variabili quantiche che vogliamo osservare e quindi sperimentare, in accordo ai principi di fisica che vengono analizzati per dimostrare i nostri assunti filosofici.
La gestione consapevole della realtà quotidiana, che spazia dall’avere una salute e una carica energetica perfette al condividere rapporti umani amorevoli, fino al disporre delle adeguate risorse economiche per coltivare le passioni animiche, si ottiene grazie alla creazione, attivazione e utilizzo di matrici energetiche di quinta dimensione.
Svilupperemo presto un nuovo grado di coscienza, caratterizzato dalla capacità di entrare in risonanza con il campo informazionale Madre, che coordina tutti gli esseri viventi in un meraviglioso piano sintropico volto alla massimizzazione delle espressioni vitali. Questo campo intelligente allora infonderà le intuizioni necessarie a trasformare le nostre esistenze, per giungere a una perfetta armonia cosmica nella felicità che solo la liberazione del potere creativo dell’anima potrà donarci.
Nell’ambito di questo corso apprenderemo un nuovo modello di realtà, che mostra come potersi ridefinire in altre dimensioni spazio-temporali per esperire la gioia della piena manifestazione animica e trasformare la nostra realtà quotidiana modulandola.
Comprenderemo l’essenza della spirale frattale spaziotemporale (l’illusione che stiamo condividendo) e della sua connessione con il campo informazionale Madre, un’intelligenza superiore che organizza e coordina la manifestazione di ogni forma di vita.
Scopriremo l’essenza della sintropia, la sintonizzazione a un’informazione che equilibra e armonizza ogni esistenza, ricordando il nostro potere creativo.
Condivideremo una tecnica per accedere all’energia e alle intuizioni di tale campo divino, imparando a dimorarvi in modo stabile, disconnettendoci dalle vibrazioni disarmoniche del campo quantico. Il riposizionamento cosciente di ciò che siamo nel campo Madre ci consentirà di sperimentare uno stato di totale quiete interiore. In questo stato di profonda connessione con il Divino potremo interagire con il campo quantico in modo consapevole. A tal fine apprenderemo la pratica di quella che amiamo definire un’arte.
Il QSE non è un trattamento convenzionale. Si tratta di imparare l’arte di agire magicamente sulla realtà, come non abbiamo mai fatto prima. Impareremo a crearla, a contemplarla, ad amarla e servirla, come fa Dio. Possiamo immaginare le implicazioni pratiche di ciò che stiamo affermando…
Quando saremo nella quiete emozionale, vibrando di energia dalla punta delle dita al cervello, contempleremo nuove possibilità… possibilità di interagire con il campo quantico nel quale tutti viviamo, per l’ancoraggio di un’informazione volta a permettere la transizione dell’umanità in una nuova specie umana illuminata, che riceve ispirazione e guida dal suo futuro grazie alla opportunità di accedere alla supercausalità formativa del campo Madre.
Il corso prevede una parte iniziale in cui apprenderemo le pratiche preparatorie (volte a risolvere gli aspetti disarmonici o dolorosi della nostra esistenza), successivamente impareremo a far vibrare ogni singolo atomo del nostro corpo in assonanza con l’energia del campo Madre e ad accedere a ogni doppione dimensionale della spirale frattale che codifica le nostre potenziali esistenze future.
Ciò consentirà di apprendere la straordinaria arte chiamata QSE Evolution.
Faremo pratica insieme fino a che non padroneggeremo la tecnica adeguatamente. Avremo così uno strumento efficace per sintonizzarci sui potenziali quantici del nostro futuro, ove già è codificata un’esistenza di pace, amore, abbondanza illimitata e perfetta salute.