Corso
LE LEGGI ESOTERICHE DEL DENARO

 

Siamo convinti che non abbia molto senso arricchirsi se il denaro accumulato causa infelicità o ancor peggio malattie. D’altro canto è nostro diritto divino di nascita sperimentare l’abbondanza in ogni sua forma, possedendo denaro benedetto che ci porti felicità, serenità e perfetta salute.
Esistono leggi che regolano il flusso di denaro e la ricchezza, e vengono applicate in modo molto più celere che in passato.
Negli ultimi anni le economie dei Paesi più ricchi, Europa e Usa, sono state spinte verso una crisi economica senza precedenti la cui portata non ci è ancora manifesta giacché in pieno svolgimento.
Questa crisi è stato uno dei progetti meglio riusciti da parte di coloro che detengono le leve del potere finanziario, il cui principale obiettivo è riuscire a creare un governo unico mondiale che controlli tutti, passando per gli Stati Uniti d’Europa.
La crisi quindi è funzionale a cercare una soluzione, che viene presentata come la cessione di sovranità nazionale alle istituzioni europee, in modo da avere una politica fiscale e di difesa comune.
Quando ciò accadrà, la crisi europea verrà miracolosamente sanata e l’umanità sarà relativamente tranquilla fino a una nuova crisi, voluta per unire tutto il mondo sotto un governo guidato dall’Onu. Seguiranno una moneta unica mondiale, un governo unico mondiale, una politica fiscale unica, e una difesa comune (probabilmente verso gli extraterrestri, dato che sulla Terra saremo pacificati).
A quel punto le crisi economiche cesseranno, e gli Oscuri vinceranno su tutti i fronti. Primo, perché in questi anni creando povertà generano paura e la paura è l’esatto contrario dell’amore necessario al risveglio. Secondo, perché in seguito un’umanità ricca ma controllata, assuefatta a realtà virtuale, social network, droghe, vizi e perversioni, non riuscirebbe di sicuro a risvegliarsi.
È una prospettiva piuttosto desolante, occorre aprire gli occhi subito e agire. Come?
Bisogna divenire esempi fulgidi di abbondanza, conseguita nell’etica e nella moralità delle leggi divine. In sostanza, imparare ad arricchirsi e uscire da questa illusione di morte nella quale la nostra mente ci tiene prigionieri.
Se esistono coloro che possono controllarci, significa che noi abbiamo ceduto al mondo molta parte del nostro potere divino. E il potere più grande di tutti consiste nel creare realtà, a immagine e somiglianza del Creatore. Quello di sperimentare qui e ora l’abbondanza illimitata del Cielo, vivendo il paradiso qua, sulla Terra.
Per questo motivo un grandissimo Maestro, il Buddha, ha ispirato questo corso donandoci la conoscenza delle leggi esoteriche del denaro.
Scopriremo che il denaro ha due attributi, la quantità e la qualità, ognuno meritevole della giusta considerazione. Molti soldi di scarsa qualità non portano felicità ma disperazione. Viceversa, denaro di alta qualità porta benedizioni del Cielo. Perché il denaro è essenzialmente potenziale di acquisto, energia.
Apprenderemo che l’energia segue l’intento, non viceversa.
Questo incontro mostrerà come attrarre denaro ma anche e soprattutto come onorare il Divino che vive in ognuno di noi.
Il corso si rivolge a tutti coloro che ritengono di non possedere denaro a sufficienza, perché è tempo che i Signori che detengono le leve del potere sperimentino che i loro giochi non possono funzionare con individui risvegliati, individui che affidandosi al Divino apprendono ad acquisire denaro benedetto.
Mettendo in pratica le leggi del denaro la scarsità non farà mai più parte della nostra esperienza quotidiana e la qualità dei soldi che possediamo farà cantare la nostra anima di gioia.

 I M P O R T A N T E 

Il corso su Le Leggi Esoteriche del Denaro si tiene una sola volta all'anno e nel 2017 sarà sviluppato all'interno del Ritiro Buddhico, dal 2 al 4 giugno a Gallio, sull'Altopiano di Asiago.

maggiori dettagli

 

 

Se desideri approfondire l'argomento scarica e leggi l'ebook gratuito su Le Leggi Esoteriche del Denaro

Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it