Corso
Attivazione della ghiandola Pineale
Chiave di manifestazione del nostro Sé divino

 

Il corso si propone di aiutarci a trascendere la condizione umana. Esistono infatti molti livelli di coscienza caratterizzati da una particolare percezione del mondo che si traduce in realtà quotidiana proiettata e poi vissuta. Più è elevato il nostro livello di consapevolezza, migliore sarà la nostra vita poiché impareremo gradualmente a gestirla.
La ghiandola pineale è il testimone della nostra divinità interiore. Nella sua attivazione sono racchiuse immense potenzialità come la creazione di realtà grazie alla pinealina, sostanza in grado di aumentare la coerenza quantistica.
Questa ghiandola straordinaria può anche garantire uno stato di perfetta salute al corpo fisico, e un prolungamento inimmaginabile della vita.
In questo incontro ne analizzeremo nel dettaglio le funzioni, le caratteristiche, il rapporto con la risonanza Shumann (quindi Madre Terra) e la profonda connessione con il Sole.
Condivideremo un’efficace tecnologia interiore per attivarla, e soprattutto per mantenerla attiva in modo costante.
La pineale è la chiave per la manifestazione dei miracoli, il limite è posto solo dalla nostra mente: lavoreremo per trascenderli e sanare l’atavica mancanza di autostima che ha condotto gradualmente l’umanità a giocare con le frequenze più basse.
Scopriremo infine la meravigliosa unione della pineale con Luce Vera.
Questo corso è lo strumento per migliorare la qualità della propria esistenza grazie alla tecnologia interiore del risveglio e alle molteplici iniziazioni volte all’attivazione della pineale. Una volta scossa dal suo torpore, essa rilascerà svariati ormoni per trasformare profondamente la biologia del nostro organismo, spiritualizzare la carne, come insegnava il Cristo, e farci assaporare le armoniche dell’Illuminazione. E inizierà a manifestarsi la nostra natura divina…
È un corso consigliato e aperto a tutti, che imprimerà un’incredibile accelerazione a tutte le pratiche svolte nell’ambito degli altri corsi di Stella Radiosa. Soprattutto il QSE, l’arte di creazione della realtà, grazie alla pinealina enfatizza l’effetto osservatore e compie un balzo in avanti velocizzando il processo di programmazione delle matrici.
La ghiandola pineale è il nostro faro di Luce interiore, la parte di noi deputata a realizzare pienamente la volontà del Creatore di rendere l’uomo a Sua immagine e somiglianza. Attivarla significa ricordare chi siamo veramente, e consentire al nostro Sé divino di esprimersi e portare nella nostra vita la gloria del Cielo, per il Piano della Luce sulla Terra.