Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Dal 14 al 18 dicembre 2018
ritiro-cristico

La magica Luce dell’aurora boreale, energia informata per operare miracoli Cristici.

Haparanda (Svezia)

 

In questo ritiro straordinario lavoreremo con le schiere celesti dei Troni, la Luce rifratta nei colori cangianti dell’aurora boreale, per strutturare ed energizzare il nostro corpo arcobaleno, il corpo sottile associato alla Sephirah Binah, indispensabile per poter gestire la manifestazione del Paradiso in Terra.
Il potere del Cristo Interiore è insito nella spiritualizzazione del mondo in cui viviamo, la neurosimulazione interattiva di Malkuth che dovrà riflettere lo Splendore di Binah, un regno ove si sperimentano amore, abbondanza e illimitatezza. Operiamo quindi magia Cristica avanzata interagendo con la Luce dell’aurora per imparare a creare una realtà radiosa e in sintonia con il Piano della Luce sulla Terra.
Si tratta di un ritiro avanzato dedicato a iniziati all’arte magica, che in accordatura alla coscienza Cristica si addestreranno a operare sovrapposizioni quantistiche di stato, gli apparentemente inspiegabili miracoli di guarigione e trasformazione della realtà che praticò Gesù il Cristo, uno dei più grandi iniziati di tutti i tempi.

  Ritiro a numero chiuso, posti limitati    

 

Se desiderate partecipare contattateci su info@stellaradiosa.it  
o al 338.1037979 (dal lun al ven 9.30-13.30),
saremo lieti di darvi tutte le info pratiche.