Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Dal 12 al 13 maggio 2018
ritiro

Ritiro Buddhico: condensiamo oro spirituale nei corpi sottili!

Le Leggi Esoteriche del Denaro per accedere all'abbondanza illimitata.
Altopiano di Asiago (VI)


Il principio Buddhico è accessibile solo nello stato di coscienza nel quale sentiamo di essere Uno con l'abbondanza illimitata. Accordarsi alle leggi esoteriche del denaro permette di raggiungere nel più breve tempo possibile questa consapevolezza, ideale base di partenza per ricevere iniziazioni al corpo d'oro e imparare a condensarvi una tale abbondanza del principio gestito e diffuso da Lord Gautama che gli effetti nella vita quotidiana saranno semplicemente sorprendenti. Nel ritiro raggiungeremo i depositi celesti di oro spirituale, luoghi eterici riservati agli Iniziati che hanno vinto ogni attaccamento, e impareremo a riposare nella certezza che tali divine frequenze si condensano in Terra.

maggiori info sul tema delle Leggi Esoteriche del Denaro

scarica l'ebook gratuito sulle Leggi Esoteriche del Denaro

 

 ALBERGO CONVENZIONATO 

In fase di definizione.
 

INFO TECNICHE

Il ritiro inizia sabato 12 alle ore 14.00 (registrazione dalle 13.00) presso l'hotel convenzionato, arrivate all'appuntamento avendo già pranzato. Si finisce domenica 13 verso le 17.00.
Data la bella stagione le sessioni di lavoro si terranno principalmente all'aperto, portate abbigliamento sportivo da montagna, scarponcini, una coperta per potersi sedere a terra, occhiali da sole, crema solare protettiva.
Le escursioni prevedono un trekking facile e accessibile a tutti.

 COSTI 

Il costo del lavoro spirituale è di 111,00 € (iva compresa) a testa. 
Si può pagare in contanti il 12 maggio al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.