Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 10 gennaio 2019

Evento Terapeuti: formazione, preparazione e potenziamento delle capacità di guarigione

Formare una ristretta e selezionata schiera di terapeuti in ambito olistico e medico, che continuando a praticare la loro arte o professione siano promossi e spinti da Stella Radiosa.
ASIAGO (VI)

 

Stella Radiosa si apre a un nuovo progetto voluto dal Cielo, formare e preparare una nuova generazione di terapeuti che potranno fare molto bene all’umanità. A tal fine vi saranno due eventi dedicati.

Nel primo evento del 10 gennaio verrete formati riguardo alle più evolute pratiche di guarigione spirituale ed esoterica, verrà insegnato a gestire al meglio il rapporto con i pazienti e lo spazio sacro operativo. Poi sarete invitati a proseguire il vostro consueto lavoro di terapeuti alla luce del nuovo livello di coscienza raggiunto. Mi sincererò che lo raggiungiate operando su ognuno di voi un trattamento molto avanzato volto alla ricodifica dei vostri corpi sottili sulla base del vostro sé futuro o asceso, a seconda di quanto con misura potrete integrare.
Nel secondo evento, il 30 e 31 gennaio, coloro che autoselezionandosi sentiranno di essere pronti, parteciperanno alla parte più avanzata in cui verrete istruiti riguardo a un trattamento informazionale ed energetico proveniente dai Signori della Vita dell’Ordine Solare che consente di imparare a gestire consapevolmente la radianza della Vita dallo Spirito all’anima e dall’anima al corpo fisico.

Coloro che desidereranno, dopo ulteriore opportuna pratica, sottoporsi a un esame in data 6 marzo 2019 e lo passeranno, avranno l’opportunità di essere visibili e promossi sul sito Stella Radiosa, che verrà presto aggiornato per soddisfare le nuove esigenze di un’Opera in enorme espansione. Diversamente vi sarà una successiva sessione di esami dopo ulteriore preparazione e pratica.

L’amore non può dimenticare e lasciare indietro nessuno che non lo desideri autonomamente.

Un abbraccio di Luce, anime di servizio al Piano della Luce sulla Terra

Emiliano Soldani

 

 ORARI

Registrazione ore 9.00 - Inizio corso: ore 10.00 - Fine corso: ore 18.00 circa
(con pausa pranzo di circa 1 ora)
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

In fase di definizione.
 

 COSTI 

Il corso costa 101,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti il 10 gennaio al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.