Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 30 giugno 2019

Evento Terapeuti: ESAMI

(solo per chi ha frequentato il corso a gennaio)
GALLIO (VI)

 

Stella Radiosa si apre a un nuovo progetto voluto dal Cielo, formare e preparare una nuova generazione di terapeuti che potranno fare molto bene all’umanità. 
A tal fine lo scorso gennaio si sono tenuti due eventi dedicati.

Nel primo evento del 10 gennaio i partecipanti sono stati formati riguardo alle più evolute pratiche di guarigione spirituale ed esoterica, è stato insegnato a gestire al meglio il rapporto con i pazienti e lo spazio sacro operativo. Poi tutti sono stati invitati a proseguire il loro consueto lavoro di terapeuti alla luce del nuovo livello di coscienza raggiunto. 
Nel secondo evento, il 30 e 31 gennaio, coloro che si sono sentiti pronti, hanno partecipato alla parte più avanzata in cui sono stati istruiti riguardo a un trattamento informazionale ed energetico proveniente dai Signori della Vita dell’Ordine Solare che consente di imparare a gestire consapevolmente la radianza della Vita dallo Spirito all’anima e dall’anima al corpo fisico.

Coloro che lo desiderano, dopo ulteriore opportuna pratica, potranno sottoporsi a un esame in data 30 giugno 2019 e se lo passeranno, avranno l’opportunità di essere visibili e promossi sul sito Stella Radiosa, che verrà presto aggiornato per soddisfare le nuove esigenze di un’Opera in enorme espansione. Diversamente vi sarà una successiva sessione di esami dopo ulteriore preparazione e pratica.

L’amore non può dimenticare e lasciare indietro nessuno che non lo desideri autonomamente.

Un abbraccio di Luce, anime di servizio al Piano della Luce sulla Terra

Emiliano Soldani

 

 ORARI

Registrazione ore 9.00 - Inizio sessione d'esame: ore 10.00
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Hotel Gaarten - via Kanotole 13/15, Gallio (Altopiano di Asiago, VI)
hotelgaarten.com


 COSTI 

L'esame costa 61,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti il 30 giugno al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.