Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 07 maggio 2017

Evento speciale "Il multiverso della coscienza nella celebrazione della Vita Una nella Luce"

La forza dell’amore di Netzach che vince la morte, stati superiori di coscienza nella multidimensionalità
BOLOGNA

Questo evento unico è molto avanzato, e si rivolge a chi si sente pronto a espandere la fessura spaziotemporale per abbracciare un’esperienza multidimensionale.
Affrancarsi dal vecchio gioco duale che si sta ormai sgretolando come terra che ci frana sotto i piedi è diventato un imperativo. La nuova realtà è basata sulla percezione multidimensionale delle vite parallele future, dopo aver osservato e risanato alchemicamente le vite passate.
Una esperienza autentica di multidimensionalità permette di rispondere al più antico e importante interrogativo esistenziale: Chi sono io?
Occorre una seria preparazione spirituale per poter integrare la risposta, che chiama in causa le recenti scoperte di astrofisica relative al multiverso e alle realtà parallele.
La prima parte dell’incontro sarà dedicata al potenziamento dei corpi sottili con nuove tecniche di incorporazione della Vita Una attraverso i chakra periferici delle mani e dei piedi.
Grazie all’infusione di forza saremo in grado di scoprire il mondo parallelo di Netzach, la Sephirah dell’amore ove il pianeta Venere dona l’informazione per pacificare definitivamente il corpo emozionale e attivare in coerenza cardiaca il nostro genoma per accogliere l’idea dell’immortalità.
Nella seconda parte praticheremo una regressione in vite passate con il fine di poter integrare i talenti già vissuti allora, dopo essersi spostati in uno spazio sacro di accettazione e guarigione delle memorie karmiche con cui non abbiamo mai osato confrontarci.
Questa esperienza cambierà per sempre ogni punto di riferimento, rendendovi incapaci di cadere ancora nel giudizio o nella reattività verso il mondo.
Ma l’esperienza più travolgente di questo evento sarà fondersi con l’amore incondizionato cosmico e spostarsi nelle proprie vite future, memorizzando nelle cellule il più alto potenziale esprimibile dell’anima.

Questo evento è dedicato a chi desidera sapere quale sia la direzione da intraprendere nella propria vita, a chi sente di possedere qualcosa di grandioso ma inespresso, che preme per esplodere, a chi vuole abbracciare una percezione di sé così diversa dal consueto da esserne travolto.

Non è un incontro per i deboli di cuore… I Maestri Ascesi hanno garantito scintille!

 

 ORARI 

Svolgimento corso dalle ore 10.00 alle 18.00 circa, con pausa pranzo.
Registrazioni dalle ore 9.00
  

 SEDE DI SVOLGIMENTO
 

Hotel NH Bologna De La Gare - piazza XX Settembre 2, 40121 Bologna - www.nh-hotels.it
 

 COSTI 

Il corso costa 71,00 € (iva compresa).
Si può pagare in contanti il 7 maggio al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.