Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 02 aprile 2017

Corso Riferimenti esoterici di Alchimia e Magia Bianca celati nelle favole Disney

In questo corso andremo alla scoperta dei poteri magici operativi dell’iniziato, per trasformare la propria realtà!
BOLOGNA

Walt Disney fu un iniziato all’operatività alchemica e magica, come testimoniano i numerosi riferimenti esoterici nelle sue favole. Scopriamo la saggezza celata nei cartoni Disney più datati, e impariamo a sostituire incanti e magie con reali pratiche che permettono di raggiungere i risultati fantastici delle fiabe. Il lieto fine in ogni situazione della nostra vita deve essere predisposto attraverso tecnologie interiori di gestione e creazione della realtà. Analizzeremo l’attitudine dei personaggi e il loro approccio alla vita, scoprendo parallelismi impressionanti con gli insegnamenti iniziatici riservati agli Alchimisti. La Magia non esiste solo nelle favole, è una scienza iniziatica che, se affrontata con serietà e dedizione, offre vantaggi straordinari. In questo corso diffonderemo le basi dell’operatività magica.

 

 ORARI 

Svolgimento corso dalle ore 10.00 alle 18.00 circa, con pausa pranzo.
Registrazioni dalle ore 9.00

  

 SEDE DI SVOLGIMENTO
 

Hotel Bologna Fiera, piazza della Costituzione 1, 40128 Bologna
www.unawayhotels.it

L'hotel è situato di fronte alla Fiera di Bologna e a circa 2 km dal centro storico di Bologna.
Dalla Stazione Centrale dei treni di Bologna si può raggiungere con il bus della linea circolare periferica destra n. 38 che si prende all'uscita della stazione piazza Medaglie d'Oro (attraversando la strada di fronte alla stazione). Invece per tornare in stazione dall'hotel si prende il bus della linea circolare periferica sinistra n. 39
Per chi arriva in auto l'hotel è provvisto di un 
parcheggio esterno gratuito non custodito. Segnaliamo che il parcheggio antistante l’hotel è a disposizione degli ospiti ma è obbligatorio esporre il tagliandino autorizzativo rilasciato dal Ricevimento per evitare la rimozione dell’automobile. Alternativamente è disponibile un garage con telecamera a circuito chiuso a pagamento (prezzo convenzionato per i partecipanti al corso 5€ per tutto il giorno).

Per chi desidera dormire a Bologna segnaliamo che presso l'Hotel Bologna Fiera abbiamo fatto una conveniente convenzione. Per maggiori info e prenotazione contattate l'Ass. Organizzativa.

 

 COSTI 

Il corso costa 71,00 € (iva compresa).
Si può pagare in contanti il 2 aprile al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.