Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 02 dicembre 2018
corso

La legge del Karma

Software di stabilizzazione della realtà che i risvegliati possono bypassare.
BOLOGNA

Occorre conoscere il funzionamento del software che gestisce la creazione della realtà attraverso la proiezione di codici numerici rappresentativi del nostro passato che sono parte dell’infinita serie numerica di Pi greco. In questo modo potremmo sciogliere la connessione con il karma per ancorarci alla magica armonia del numero di Fidia, che ci permetterà di integrare una totale accordatura con il campo Primordiale che potrebbe perfettamente guidarci in ogni manifestazione. La condizione per riuscire in questa impresa: un atto volitivo di responsabilità nei confronti della individuale creazione animica di realtà, e la maestria iniziatica per sapere come operare.

 

 ORARI

Registrazione ore 8.30 - Inizio corso: ore 10.00 - Fine corso: ore 18.00 circa
(con pausa pranzo di circa 1 ora)
Consigliamo a chi viene in treno di tenersi un po' larghi con i tempi per l'orario del rientro.
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Zanhotel Europa, via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna
www.zanhotel.it
L'hotel è a soli 300 m a piedi della stazione centrale dei treni, sulla prima parallela al viale di fronte alla stazione.
La domenica i parcheggi blu a Bologna sono gratuiti, inoltre lo ZANHOTEL EUROPA dispone di un parcheggio a pagamento (15 € a giornata), per accedervi bisogna passare prima in reception e richiedere una card magnetica.
Per chi desidera dormire a Bologna segnaliamo che abbiamo fatto una conveniente convenzione presso lo ZANHOTEL EUROPA. Per maggiori info e prenotazione contattate l'Ass. Organizzativa. 
 

 COSTI 

Il corso costa 91,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti il 2 dicembre al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.