Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 11 marzo 2018

Corso: Geni Planetari e Intelligenze Solari

Magia Evocatoria per porre al servizio entità spirituali e sintonizzarsi sul logos cosmico.
BOLOGNA

 

In questo corso dai connotati profondamente esoterici ci relazioniamo a entità spirituali responsabili della creazione del mondo e della sua accordatura alla Luce. I Geni Planetari hanno il compito di gestire il rallentamento frequenziale della luce informata nella materia, conferendo al gioco qualità e possibilità espressive. Le Intelligenze Solari integrano il codice informazionale dal cuore galattico e lo irradiano ai pianeti del sistema solare, accordando il gioco a una volontà superiore. 

Impareremo a evocare i Geni Planetari, affidando loro compiti da realizzare di natura pratica, nell'ambito della creazione di realtà. L'operatività magica con le Intelligenze Solari ci permetterà di accordare il campo informazionale in cui viviamo alle più alte frequenze luminose proiettate dalle Stelle. 

Si tratta di un corso di magia operativa, riservato a coloro che sentono di voler fare la differenza in questa bella Terra.

 

 ORARI

Registrazione ore 9.00 - Inizio corso: ore 10.00 - Fine corso: ore 18.00 circa
(con pausa pranzo di circa 1 ora)
Consigliamo a chi viene in treno di tenersi un po' larghi con i tempi per l'orario del rientro.

 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Zanhotel Europa, via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna
www.zanhotel.it

L'hotel è a soli 300 m a piedi della stazione centrale dei treni, sulla prima parallela al viale di fronte alla stazione.
La domenica i parcheggi blu a Bologna sono gratuiti, inoltre lo ZANHOTEL EUROPA dispone di un parcheggio a pagamento (15 € a giornata), per accedervi bisogna passare prima in reception e richiedere una card magnetica.
Per chi desidera dormire a Bologna segnaliamo che abbiamo fatto una conveniente convenzione presso lo ZANHOTEL EUROPA. Per maggiori info e prenotazione contattate l'Ass. Organizzativa.

 

 COSTI 

Il corso costa 81,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti l'11 marzo al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.