Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Dal 28 al 31 ottobre 2017

Corso, aggiornamento ed esami VestaRa Light Sphere

GALLIO (Altopiano di Asiago, VI)

 

Con il trattamento VestaRa Light Sphere impariamo a trasmettere energia della Madre Terra e del Sole a noi stessi e alla persona che riceve il trattamento. Queste energie agiscono a livello dell’anima.

Nel week-end del 28-29 ottobre, a Gallio, sull'Altopiano di Asiago, si tiene il corso per diventare Operatori Vestara (percorso di Healing), si tratta di un appuntamento unico annuale

Lunedì 30 ottobre si tiene l’Aggiornamento che è accessibile agli Operatori Specializzati, o a chi desidera diventarlo, e a tutti coloro che hanno già frequentato il corso in passato, fatto pratica e desiderano approfondire e potenziare il trattamento.
Nel tardo pomeriggio sarà possibile sostenere l’esame per diventare Operatore Specializzato.
Martedì 31 mattina si terranno ulteriori sessioni di esami. 

Gli Operatori Specializzati VestaRa riceveranno un attestato di specializzazione, nominativi e contatti saranno pubblicati sulla pagina dedicata del sito.

Ricordiamo a tutti gli attuali Operatori che per mantenere la certificazione e la pubblicazione è obbligatorio frequentare l'Aggiornamento e sostenere l’esame almeno una volta all’anno.
La ripetizione dell’esame è gratuita.
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Hotel Gaarten di Gallio (Altopiano di Asiago, VI), in via Kanotole 13/15, www.hotelgaarten.com.
Come consuetudine le prenotazioni presso l'hotel sono gestite dalla nostra Assistenza organizzativa.
 

ORARI

Il corso inizia sabato 28 alle ore 14.00 (registrazioni dalle 13.00) presso l'Hotel Gaarten e finisce domenica 29 verso le 17.00.
L'Aggiornamento inizia lunedì 30 alle ore 10.00 (registrazioni dalle 9.00) e finisce verso le 16.30. 
Le sessioni di esami si svolgono sempre lunedì dalle 17.30 in poi, dopo l’Aggiornamento, oppure martedì 31 dalle 10.00 in poi.
 

INFO TECNICHE 

Per diventare Operatori Specializzati certificati, ed essere pubblicati sulla pagina dedicata del nostro sito, dopo aver partecipato al corso e fatto un periodo di pratica (6 mesi o un anno), è obbligatorio frequentare l’Aggiornamento e sostenere un esame una volta all’anno.
La ripetizione del corso è consigliata ma non obbligatoria.
La frequentazione dell’Aggiornamento è sempre a pagamento, mentre l’esame è a pagamento la prima volta ma la sua ripetizione è gratuita. 

L’Aggiornamento è una giornata di approfondimenti, pratica, chiarimenti e domande, con la possibilità di scambiarsi trattamenti sotto l’assistenza di Emiliano Soldani, è aperto a tutti coloro che hanno fatto il corso ed è assolutamente obbligatorio frequentarlo ogni anno per rimanere Operatori Specializzati certificati.

L’Aggiornamento è aperto a tutti coloro che hanno frequentato il corso e successivamente hanno fatto un po’ di pratica. È obbligatorio frequentarlo almeno una volta per diventare Operatore Specializzato VestaRa.
Dopo l’Aggiornamento ci sarà una sessione di esami per riconfermare o diventare Operatore Specializzato.

Per una maggiore completezza e padronanza consigliamo di frequentare anche il corso Ipercomunicazione dei Maestri Ascesi.